Un programma dei cittadini per i cittadini

ok

In vista delle elezioni amministrative del 25 Maggio il Movimento 5 Stelle di Miglionico è pronto a presentare il suo vero candidato: il programma. Tante idee, anche innovative, frutto di proposte dei cittadini e del lavoro degli attivisti, che dopo essersi organizzati in gruppi di lavoro hanno settimanalmente esposto e discusso i temi nelle assemblee ed ai banchetti informativi.

Una politica sempre più condivisa e trasparente, è questa la base di partenza per il bene della comunità locale per esaltare il ruolo del cittadino all’interno della comunità stessa. Sono state elaborate numerose proposte, un lavoro eccellente per dare un futuro a Miglionico e consentire ai cittadini di partecipare attivamente alla vita politica, oramai  questi ultimi esclusi da troppi anni nelle decisioni del bene comune.

Infatti l’ obiettivo principale del Movimento 5 Stelle è una politica che realizzi  un progetto organico e condiviso, mettere al centro dell’attenzione il cittadino e il rispetto delle sue necessità primarie.

Il programma steso non è altro che un’istantanea fatto di proposte elaborate fino al momento della sua presentazione ma sempre e comunque in continua evoluzione, scritto in funzione di quelle che sono le segnalazioni, le idee o le proposte di qualunque persona. 

E’ ora di creare una Comunità in movimento che porti il principio d’intelligenza collettiva nel nostro comune condividendo passioni e competenze che messe a disposizione dell’amministrazione potranno sicuramente contribuire a risolvere i problemi, e favorire uno sviluppo equilibrato.

E’ chiaro che continueremo a tenere in considerazione le proposte che ognuno di voi vorrà approfondire o integrare, affinchè il principio della “DEMOCRAZIA PARTECIPATIVA” o “DIRETTA” possa divenire realtà anche nel nostro Comune.

Il nostro compito è quello di impegnarci al massimo e di entrare nelle istituzioni insieme a voi per portare un programma dei cittadini e per i cittadini.

Scarica e diffondi il Programma …….in Movimento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *